rassegna

GdS – Napoli in missione al Mazza: Milik per accorciare su Juve e Inter. Le ultime

Spal Napoli

Il Napoli si prepara alla sfida di Ferrara con la voglia di fare bene e la speranza di riuscire ad accorciare sulla Juventus in vetta. La Gazzetta dello Sport riporta come Ancelotti punterà su Arek Milik. Napoli a Ferrara per accorciare:...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si prepara alla sfida di Ferrara con la voglia di fare bene e la speranza di riuscire ad accorciare sulla Juventus in vetta. La Gazzetta dello Sport riporta come Ancelotti punterà su Arek Milik.

Napoli a Ferrara per accorciare: Ancelotti lancia Milik

Ha fatto male l'esclusione di mercoledì in Champions League, ma dopo il chiarimento con Ancelotti Milik è tornato sereno e ora ha puntato tutto sulla partita di Ferrara. Proprio quello stesso stadio dove si ruppe il crociato: ora vuole spaccare la porta. Sì, troppe volte si è detto e pensato male del polacco: dopo le due sfide con Cagliari e Genk le critiche sono state a dir poco feroci. Ma Ancelotti lo ha sempre difeso a spada tratta: il polacco ha grande qualità e si vede, poi la palla può entrare come non entrare. La presenza in campo è importante e fa la differenza: con l'Hellas Verona si è visto, ora arriva la Spal.

Il Napoli non può permettersi di sbagliare: una vittoria farebbe accorciare sulle prime due della classe e poi mercoledì ci sarebbe lo scontro diretto con l'Atalanta. In due partite gli azzurri aggiusterebbero una situazione di classifica che stava diventando pesante. Ancelotti ci crede e vuole trasmettere rabbia agonistica ai suoi: al Mazza non è mai facile, la Spal sforna sempre prestazione di altissima intensità e buon livello. Vietato abbassare la guardia.