Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Milan, Pioli recupera due giocatori: in dubbio un centrocampista

Napoli Milan
Il tecnico rossonero in vista della sfida contro i campioni d'Italia potrebbe recuperare due infortunati, mentre è ancora in dubbio sul terzo
Sara Ghezzi

Il Napoli domenica sera affronterà il Milan in una gara che ha il sapore di scudetto, nonostante le due squadre non stanno brillando. Se i ragazzi di Garciaarrivano da due vittorie, nonostante contro l'Union non abbiano offerto una prestazione esaltante. La squadra di Pioli arriva da due sconfitte consecutive. Il tecnico, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, deve far fronte anche ad alcuni infortuni. A seguire un estratto dell'articolo.

Napoli-Milan, Pioli recupera due giocatori: in dubbio un centrocampista

—  

"Oggi pomeriggio Pioli e i suoi si ritroveranno a Milanello per il primo vero allenamento in vista della trasferta di domenica sera a Napoli: se il recupero di Okafor e Jovic è possibile, la situazione di Ruben Loftus-Cheek merita un discorso a parte. L’inglese, fermo da Milan-Lazio del 30 settembre, soffre di una infiammazione alla regione pubo-adduttoria e le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente: se non sentirà fastidio alla zona infiammata, il giocatore tornerà a disposizione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.