Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Milan, pareggio dipeso da orgoglio calciatori, non c’entra Garcia – Repubblica

Napoli Milan
Il quotidiano nazionale non le manda certo a dire ed esplicita la convinzione che sono stati Di Lorenzo e compagni a riprendere la partita di domenica
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Secondo la Repubblica, la reazione del Napoli contro il Milan non è il riflesso delle scelte tattiche dei secondi 45' operate da Rudi Garcia. Ecco quanto, dell'analisi del quotidiano nazionale, evidenziato dalla nostra redazione:

"In gruppo è tornato a tutti gli effetti Anguissa ed è una buona notizia, visto che il lavoro in copertura dell’esperto centrocampista del Camerun è fondamentale per proteggere meglio la difesa. Con lui ritorna a essere affidabile il 4-3-3 e per questo è improbabile che il modulo di partenza venga cambiato all’Arechi. Non è stato il ritocchino tattico a evitare il tracollo con il Milan, ma la reazione di orgoglio da parte di Di Lorenzo e compagni. I campioni sono ancora loro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.