Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fabian Ruiz, le pagelle dei quotidiani: sembra un lontano parente di quello visto con la Spagna

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Prestazione opaca per Fabian Ruiz nel match perso dal Napoli contro il Milan. Si sono fatte sentire le fatiche con la nazionale spagnola per il centrocampista azzurro. I quotidiani lo hanno bocciato inesorabilmente con voti anche al di sotto del 5...

Domenico D'Ausilio

Prestazione opaca per Fabian Ruiz nel match perso dal Napoli contro il Milan. Si sono fatte sentire le fatiche con la nazionale spagnola per il centrocampista azzurro. I quotidiani lo hanno bocciato inesorabilmente con voti anche al di sotto del 5 in pagella.

Fabian Ruiz, le pagelle dei quotidiani

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 5 - Sembra un lontano parente di quello ammirato con la Spagna. Perde troppi palloni nel mezzo. Sovrastato da Kessie non riesce mai a dare i tempi di gioco giusti.

Corriere dello Sport 5 - Gli manca l’aria tra Kessie e la pressione di Calhanoglu: la prima idea di gioco è sua, ma si accede poco e non fa neanche troppa luce.

Tuttosport 5 - Non la migliore prestazione per lo spagnolo, di frequente stritolato nella tenaglia della mediana rossonera e senza la giusta lucidità per dare ritmo al gioco del Napoli.

Il Mattino 4,5 - Soffre uno scatenato Kessie, manca una chiusura su Theo, mentre Di Lorenzo chiude su Rebic. Tanti i palloni imprecisi, oltre alla difficoltà di dare ritmo alla manovra anzi spesso lo rallenta. Non si mette sulle spalle né il gioco né il muro difensivo: se il gioco è confuso è molta colpa sua.