L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli episodi da moviola del match di campionato tra Napoli e Milan, disputato ieri al San Paolo e vinto dai rossoneri.
rassegna
GdS – Napoli-Milan, la moviola: primo cartellino affrettato per Bakayoko. Gomitata di Ibra almeno da giallo
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli episodi da moviola del match di campionato tra Napoli e Milan, disputato ieri al San Paolo e vinto dai rossoneri. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI NAPOLI-MILAN DI...
Napoli-Milan, la moviola della Gazzetta dello Sport
In una partita tutt’altro che semplice il direttore di gara Paolo Valeri perde il controllo dei cartellini. Al sedicesimo il giallo a Tiemoué Bakayoko sembra affrettato, il fischietto vuole punire più la pericolosità che la dinamica (tocca sì palla, ma va con la suola sulla caviglia di Saelemaekers) e quando al 65esimo scattano secondo giallo e rosso, pesa la prima ammonizione. Al 51esimo vero e proprio blackout: a poca distanza non fischia neanche per la gomitata assestata nello stacco da Zlatan Ibrahimovic a Kalidou Koulibaly che sarebbe stata almeno da ammonizione. Cartellino giallo che arriverà per il braccio di Franck Kessie su Andrea Petagna al 76esimo. Al sessantesimo annullata per un fuorigioco evidente la terza rete di Ibrahimovic. Sul gol di Dries Mertens timide proteste del Milan per Bakayoko su Kessie, ma non c’è nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA