L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni dell'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, in vista del big match contro il Napoli, in programma domani sera al Maradona.
rassegna
Napoli-Milan, Ibrahimovic può tornare fra i convocati: Romagnoli verso il forfait
La rifinitura di oggi scioglierà le ultime riserve, ma c’è aria di fumata bianca. Ibrahimovic può tornare tra i convocati del Milan per Napoli
Ibrahimovic, in panchina contro il Napoli?
La rifinitura di oggi, fissata alle 11, scioglierà le ultime riserve, ma c’è aria di fumata bianca. Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare tra i convocati del Milan, a oltre un mese dall’ultima volta, il 23 gennaio scorso contro la Juve. Lo svedese sta meglio e ieri si è allenato sul campo: prima parte con lavoro personalizzato, seconda in gruppo, con tanto di partecipazione alla partitella di fine allenamento. Sono segnali incoraggianti, anche se non ancora definitivi, perché l’infiammazione al tendine di Achille va tenuta d’occhio passo dopo passo. Già nei giorni scorsi l’attaccante rossonero era tornato in palestra, dopo essersi rimesso a lavorare con il pallone. L’ultima parola spetta a Pioli, che valuterà il da farsi insieme con lo staff medico e ovviamente con Ibrahimovic. Se il fastidio non si ripresenterà, domani sera lo svedese potrà andare in panchina (e magari giocare qualche minuto contro il Napoli).
Le condizioni di Romagnoli
Più in salita invece la strada che porta al rientro di Romagnoli: il capitano ieri ha lavorato in palestra, difficile che possa recuperare in tempo per la sfida del Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA