Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Milan, febbre biglietti: in arrivo il doppio sold-out. I numeri

napoli maradona
I numeri sugli spettatori al Maradona del Corriere dello Sport

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul doppio sold-out che il Napoli si appresta a registrare al Maradona contro il Milan, prima in campionato il 2 aprile e poi in Champions il 18 dello stesso mese.

Napoli-Milan, febbre biglietti: in arrivo il doppio sold-out

—  

Neanche il tempo di guardarsi intorno e poi, il 12 aprile, sarà Champions: quarti di finale, la prima a San Siro. A Milano: e il popolo del Napoli è in fermento dall'istante successivo al sorteggio di Nyon, affamato di notizie relative alla prevendita. Quanti biglietti, quali modalità: si vedrà. E nel frattempo lo sguardo è già rivolto al ritorno in programma il 18 aprile, una settimana dopo, al Maradona: e anche in questo caso bisognerà aspettare un po'. Questione di giorni, comunque. Con una previsione facile: un altro sold-out. Magari il nuovo record stagionale, per il momento detenuto da un'altra notte d'Europa: con l'Ajax a ottobre, 52.229 spettatori. A proposito di numeri: finora, considerando tutte le competizioni, lo stadio del Diez ha ospitato 748.167 spettatori. Ma il destino, fino alla fine della stagione, è segnato: sarà sfondato il tetto del milione. Un'enormità. Una missione impossibile riavvolgendo il nastro all'estate 2022: quella della rivoluzione, degli incubi e della protesta.

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 996 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".