Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bakayoko, cauto ottimismo attorno al suo rientro contro il Milan: ridimensionato attacco febbrile

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista del Napoli è stato colto da un attacco febbrile, ma le sue condizioni sono migliorate. Bakayoko, cauto ottimismo attorno al suo rientro...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista del Napoli è stato colto da un attacco febbrile, ma le sue condizioni sono migliorate.

Bakayoko, cauto ottimismo attorno al suo rientro contro il Milan

 Tiemoue Bakayoko (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Vanno valutate le condizioni di un'altra pedina chiave che consente a mister Rino Gattuso di giocare a quattro in avanti, ovvero Bakayoko. Ecco, ieri per tutto il giorno la febbre è andata via e le sue condizioni sono migliorate. Dopo l'allarme di martedì e il tampone ripetuto che ha dato esito negativo, lo staff medico ha ridimensionato l'episodio febbrile. Di questi tempi, il pensiero va subito al Coronavirus ed è chiaro che le condizione dell'ex Chelsea sono monitorate da continue telefonate. Prima di capire se potrà tornare in gruppo, si attende il consulto di questa mattina: dovesse non avere altri sintomi influenzali, come nelle ultime 24 ore, potrebbe raggiungere Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti già questa mattina. In ogni caso, probabile che faccia una parte di differenziato, dopo essere sottoposto a un altro tampone. C'è cauto ottimismo attorno al suo rientro con il Milan.