rassegna

Il Mattino – Mertens in Belgio per le cure: i dettagli

Alessandro Silvano Davidde

Gennaro Gattuso in conferenza stampa è stato molto chiaro: «Abbiamo deciso di mandarlo a casa». Il 2020 di Dries Mertens non comincia nel migliore dei modi, il belga non ci sarà stasera contro l’Inter per quei fastidi fisici che non gli...

Gennaro Gattuso in conferenza stampa è stato molto chiaro: «Abbiamo deciso di mandarlo a casa». Il 2020 di Dries Mertens non comincia nel migliore dei modi, il belga non ci sarà stasera contro l’Inter per quei fastidi fisici che non gli consentono di essere al meglio da diverse settimane. L'edizione odierna de Il Mattino ha sottolineato alcuni aspetti.

Mertens in Belgio per curarsi

"Dries ha preso il primo volo per il Belgio dove ad attenderlo ci sarà Lieven Maesschalck, il fisioterapista di cui si fida ciecamente, con cui ha condiviso gli ultimi anni di lavoro e che ha seguito Dries anche a Castel Volturno in diverse occasioni negli ultimi anni. Ora i due lavoreranno insieme fino a mercoledì al centro «Move to Cure», la creatura creata da Maesschalck ad Anversa, a 60 chilometri da casa Mertens, dove porta avanti la prevenzione e il recupero da qualsiasi tipo di infortunio per atleti di ogni sport".