L'edizione odierna della Repubblica si è soffermata sul mercato di riparazione che verrà svolto dagli azzurri, rivelando anche quali sono le piste più accreditate al momento

WhatsApp Image 2024-12-22 at 19.18.08

Di Lorenzo-Napoli Basket, il capitano scambia la maglia con il presidente Grassi

Con l'ambizione di continuare a crescere e puntare sempre più in alto, il Napoli guarda già al prossimo mercato di gennaio. Le ultime indiscrezioni parlano di un club particolarmente attivo, intenzionato a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. Nonostante il grande lavoro fatto nella sessione estiva, che ha portato volti nuovi e importanti conferme, il tecnico salentino ha sottolineato come sia necessario ampliare le opzioni a sua disposizione per competere ai massimi livelli. Proprio sul tema mercato si è soffermata l'edizione odierna della Repubblica.

Manna Napoli

"Gli azzurri cercano tre rinforzi: un difensore, un esterno e una mezzala. I nomi caldi sono quelli di Martinez Quarta, Danilo, Dorgu (per gennaio, forse), Fagioli e Pellegrini"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti