- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Difficoltà sul mercato per il Napoli che non è ancora riuscito a sostituire Kvara nonostante la corsa contro il tempo del Ds Manna.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato oggi (già) del mercato estivo che potrebbe svolgere il Napoli di Giovanni Manna e Antonio Conte.
"Il traguardo stagionale condiviso (il ritorno in Champions) si sta avvicinando settimana dopo settimana, un vantaggio che può consentire a Manna, con il sostegno di De Laurentiis e Chiavelli, di anticipare le mosse. Da agosto in poi, a meno di clamorosi ribaltoni, il Napoli tornerà a giocare tre volte a settimana e sarà protagonista probabilmente in quattro competizioni (Supercoppa compresa).”
“Uno stravolgimento totale rispetto all’attuale routine di Castel Volturno. Un cambiamento che dovrà essere sostenuto con un robusto intervento sul mercato, esattamente come non è stato fatto a gennaio. Sul tavolo ci sarà il tesoretto di 150 milioni che portano in dote Kvara e Osimhen e ci saranno anche gli introiti della prossima qualificazione europea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA