L'edizione odierna de Il Mattino svela tutti i nomi sul taccuino di Manna per rinforzare l'attacco del Napoli, cinque oltre a Jonathan David.


rassegna
Il Napoli prepara la rivoluzione in attacco: i cinque nomi nella lista di Manna
Napoli, caccia al bomber: da David, altri cinque nomi sul taccuino di Manna
—"In attacco, domenica Manna vedrà da vicino un altro potenziale ingresso: Bonny del Parma. Un po' più fredda la pista che porta a Lucca dell'Udinese. Occhio a un'altra grande tentazione: Darwin Nunezdel Liverpool. Praticamente l'attaccante uruguaiano è fuori dal progetto tecnico di Slot tant'é che a gennaio sembrava a un passo dall'Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Ma alla fine la trattativa non è andata in porto. L'interesse della Saudi Pro League, però, resta forte e non è detto che in estate non si possano riallacciare i contatti. Nei grandi sogni Oltremanica, c'è un altro nome: Rasmus Hojlund. Il Manchster United farà una mezza rivoluzione: vero che è in finale di Europa League, ma la sua Premier è stata disastrosa. E Garnacho? Lo United lo cede, ma non abbassa le pretese: vuole 70 milioni di euro".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.