L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena sulla maglia stile albiceleste indossata di nuovo dal Napoli contro il Crotone nel match di campionato disputato ieri in Calabria.
rassegna
GdS – Napoli e la scelta della maglia albiceleste, questione di scaramanzia da spogliatoio: il retroscena
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena sulla maglia stile albiceleste indossata di nuovo dal Napoli contro il Crotone nel match di campionato disputato ieri in Calabria. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLE INDAGINI...
Napoli con la maglia albiceleste anche a Crotone
Il Napoli si è presentato in campo in maglia biancazzurra, sì proprio quella speciale, indossata contro la Roma, appena tre giorni dopo la scomparsa di Diego Maradona, per omaggiarne la memoria. L’ha indossata di nuovo anche in Calabria. Quei colori, infatti, sono gli stessi della nazionale argentina, tanto amata dal Pibe de Oro. E dopo aver rifilato quattro reti ai giallorossi, il Napoli ne ha segnati altrettanti al Crotone. Questione di scaramanzia? Potrebbe darsi anche perché lo spogliatoio del Napoli vive di queste cose. Ma per averne la certezza bisognerà aspettare la gara di giovedì sera, contro la Real Sociedad, che vale il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Se anche contro gli spagnoli la squadra indosserà la maglia biancazzurra, allora non ci saranno più dubbi sull’aspetto scaramantico. L’impressione, comunque, è che la rimetteranno nella sfida internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA