Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Liverpool, Spalletti alza l’asticella: “Non firmo un pari”

napoli liverpool spalletti
Napoli-Liverpool, mancano poche ore al big match di Champions. La carica di Spalletti

Emanuela Castelli

Napoli e Liverpool si affronteranno oggi al Maradona per la prima del girone di Champions, Spalletti suona la carica: "Non firmo un pari!"

Napoli-Liverpool, Spalletti alza l'asticella: "Non firmo un pareggio!". La carica dei 55mila del Maradona e l'urlo The Champions

napoli liverpool spalletti

Poche ore. Tanto manca ad una delle gare più attese di questo avvio di stagione. Il Napoli ospita il Liverpool di JurgenKlopp. Decimato, certo, in difficoltà ma sempre squadra tosta, di cui avere rispetto, da affrontare con concentrazione e determinazione. Iniziare bene al Maradona, davanti ai 55mila che si sono assicurati un poto in gradinata, darebbe ulteriore morale ad una squadra che attualmente è seconda in campionato e sta vivendo l'inizio di un nuovo ciclo. Tanti calciatori alla loro prima volta nella massima competizione europea: Kim, Kvaratskhelia, ma anche per Lobotka si tratta di un quasi-esordio, avendo disputato pochissimi minuti in Champions. Ci crede, Luciano Spalletti, che in conferenza suona la carica: "Non firmo un pari". E si affida ai tifosi, che accorreranno massicciamente al Maradona: "L'urlo The Champions si sentir fino ad Anfield". Così titola la prima il Corriere dello Sport.