Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano forse via a gennaio, il Napoli punta Lindstrom: la proposta all’Eintracht

lindstrom napoli lozano
Il messicano potrebbe partire a gennaio, e il club di De Laurentiis ha formulato una proposta al club tedesco per la talentuosa ala
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli si cautela, considerando il futuro incerto di Lozano, e De Laurentiis avvia i contratti con l'Eintracht per Lindstrom. Si fa sul serio.

Futuro Lozano incerto, il Napoli punta su Lindstrom

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Lozano è l’altro interrogativo da risolvere. Il contratto del messicano va in scadenza nel giugno del 2024, le chiacchierate con il Los Angelese FC sono evaporate lungo l’interminabile rotta aerea e il rinnovo è materia spinosa: difficile incontrarsi su strade parallele ma c’è una possibilità che sembra possa unire gli interessi. Lozano «sente» di avere ancora qualche chanches a gennaio 2024 e il Napoli, a quel punto, lo cederebbe ad un prezzo chiaramente inferiore rispetto a quello della valutazione attuale: non sarà un caso che sia partita una telefonata, direzione Francoforte, per chiedere la disponibilità di Jesper Lindstrøm (23), trequartista o anche esterno che nella doppia sfida degli ottavi di Champions League sedusse Cristiano Giuntoli, convincendolo a lasciarlo nella eventuale lista della spesa. Il Napoli ha intenzione talmente serie che sarebbe disposto ad acquistare Lindstrøm immediatamente, durante questi quattordici giorni che separano dal suono della sirena, lasciarlo in prestito all’Eintracht e poi portarlo a Castel Volturno nel momento in cui Lozano andrà via. Meglio prevenire".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.