Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Leicester, le condizioni di Fabian e Insigne: possibile il ritorno di Manolas

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le condizioni dei calciatori infortunati in casa Napoli verso il match con il Leicester: l'unico che potrebbe tornare a disposizione è Manolas

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni dei calciatori infortunati in casa Napoli verso il match di Europa League contro il Leicester: l'unico che potrebbe tornare a disposizione è Kostas Manolas, difficili i recuperi di Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz.

Napoli-Leicester, le condizioni degli infortunati azzurri

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La “prognosi” calcistica di Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz resta ancora riservata. L’allenamento di ieri mattina all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno ha lasciato a tutti un sapore di incertezza sul recupero di entrambi in vista del match di giovedì contro il Leicester. Più no che sì, al momento. In campo non si sono proprio visti. Terapie per il capitano, stesso menu per lo spagnolo che ha svolto pure un po’ di lavoro personalizzato in palestra. Tradotto: senza un allenamento completo con il gruppo, è difficile ipotizzare un ritorno, quantomeno tra i convocati, per la sfida di Europa League, decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. Entrambi hanno dato forfait contro l’Atalanta e rischiano di rinviare il ritorno in campo alla gara di domenica al Maradona contro l’Empoli. Il Napoli non vuole perdere a lungo due pedine fondamentali e quindi non accelera. L’unica possibile novità è Kostas Manolas che potrebbe tornare a disposizione di Spalletti.