Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Leicester, agli azzurri servirebbe la musichetta della Champions – GdS

napoli

Al Napoli contro il Leicester servirebbe la musichetta della Champions per risvegliare l’orgoglio azzurro in casa contro le inglesi

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta il match decisivo per il passaggio del turno in Europa League fra Napoli e Leicester, in programma oggi alle 18.45 al Maradona.

Napoli-Leicester, il commento della Gazzetta dello Sport

legia napoli

"Servirebbe la musichetta della Champions per risvegliare l’orgoglio azzurro in casa contro le inglesi. Infatti le imprese indimenticabili del club di Aurelio De Laurentiis nel trofeo europeo più prestigioso sono arrivate le ultime due volte contro il Liverpool. Prima e dopo che la squadra di Klopp vincesse la Champions). Ma siccome non si vive di ricordi, la realtà dice che oggi il Napoli è con le spalle al muro - vincere o addio Europa League - e alla sfida decisiva contro il Leicester arriva con soli 15 giocatori di movimento, fra i quali Manolas (non al meglio) e due ragazzi della Primavera. Ma non serve far la lista di chi non c’è quasi fosse un rosario di lamentele, non è nell’ottica di Luciano Spalletti che non vuol sentir parlare nemmeno di riserve".