Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne, i quotidiani lo esaltano: spacca porta e partita, insostituibile!

Insigne, i quotidiani lo esaltano: spacca porta e partita, insostituibile! - immagine 1

L'edizione odierna dei quotidiani esalta Lorenzo Insigne

Giuseppe Canetti

Con un gol e un assist, Lorenzo Insigne è stato l'uomo decisivo di Napoli-Legia Varsavia. L'edizione odierna dei quotidiani esalta il capitano azzurro. Di seguito le pagelle.

Le pagelle di Lorenzo Insigne

Insigne, i quotidiani lo esaltano: spacca porta e partita, insostituibile!- immagine 2

La Gazzetta dello Sport, voto 7: "Cambia posizioni, propone calcio di qualità da ogni angolo. E il gol di controbalzo è meraviglioso".

Il Corriere dello Sport, voto 7,5: "L'amarezza dei rigori e il tormento del contratto spariscono al cospetto del destro che spacca la porta e la partita: di prima e di controbalzo, un capolavoro. L'assist per Osimhen è la chiusura perfetta della serata: inchino e arrivederci all'Olimpico".

Il Mattino, voto 7,5: "La bellezza di un colpo magistrale che decide la partita. Fa di tutto, esterno, sottopunta e anche seconda punta e infine interno di sinistra nell'assalto finale. Generoso. Inamovibile per Spalletti, si accentra trovando spazio alle spalle di Johansson con Jedrzejczyk che non accorcia. Gol da fenomeno".

Tuttosport, voto 8: "Lo slalom stretto mette spesso in crisi i polacchi. Sblocca il risultato con un gol meraviglioso, poi confeziona anche l'assist per il 2-0 di Osimhen. Ed esce acclamato".