Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne, i quotidiani lo esaltano: spacca porta e partita, insostituibile!

NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Lorenzo Insigne of SSC Napoli is closed down by Josue of Legia Warsaw during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Legia Warszawa at Stadio Diego Armando Maradona on October 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'edizione odierna dei quotidiani esalta Lorenzo Insigne

Giuseppe Canetti

Con un gol e un assist, Lorenzo Insigne è stato l'uomo decisivo di Napoli-Legia Varsavia. L'edizione odierna dei quotidiani esalta il capitano azzurro. Di seguito le pagelle.

Le pagelle di Lorenzo Insigne

 Foto by Getty

La Gazzetta dello Sport, voto 7: "Cambia posizioni, propone calcio di qualità da ogni angolo. E il gol di controbalzo è meraviglioso".

Il Corriere dello Sport, voto 7,5: "L'amarezza dei rigori e il tormento del contratto spariscono al cospetto del destro che spacca la porta e la partita: di prima e di controbalzo, un capolavoro. L'assist per Osimhen è la chiusura perfetta della serata: inchino e arrivederci all'Olimpico".

Il Mattino, voto 7,5: "La bellezza di un colpo magistrale che decide la partita. Fa di tutto, esterno, sottopunta e anche seconda punta e infine interno di sinistra nell'assalto finale. Generoso. Inamovibile per Spalletti, si accentra trovando spazio alle spalle di Johansson con Jedrzejczyk che non accorcia. Gol da fenomeno".

Tuttosport, voto 8: "Lo slalom stretto mette spesso in crisi i polacchi. Sblocca il risultato con un gol meraviglioso, poi confeziona anche l'assist per il 2-0 di Osimhen. Ed esce acclamato".