Napoli-Lecce, previsti oltre quarantamila spettatori al San Paolo

Napoli-Lecce, previsti oltre quarantamila spettatori al San Paolo

Secondo il Corriere dello Sport contro il Lecce sono previsti oltre quarantamila spettatori al San Paolo per sostenere il Napoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Napoli, rimborsi per i tifosi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia che saranno presenti almeno quarantamila spettatori al San Paolo per Napoli-Lecce. La gara è valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A in programma domenica pomeriggio alle 15.00.

Napoli-Lecce, la carica dei quarantamila del San Paolo

Domenica pomeriggio arrivano i salentini e vale la pena approfittarne, visto che poi il Napoli giocherà tre partite lontano dal San Paolo (Inter di Coppa, Cagliari e Brescia in campionato, rispettivamente 12, 16 e 21 febbraio) a precedere l’atteso big event stagionale: il Napoli-Barcellona di Champions di martedì 25 febbraio. A ciò aggiungiamo anche il prezzo del biglietto tornato abbordabile, rispetto ai 40 euro delle Curve per i bianconeri. In quella occasione si è arrivati, nonostante tutto, a lambire le quarantamila presenze. Dai 39mila e passa dell’ultima contro la Juve potrebbero aggiungersene parecchi di più, sino a sfondare quel muro dei 40mila oltrepassato nell’annata soltanto in un’occasione. Ovvero per quel lontano Napoli-Brescia del 29 settembre, piacevole e vittorioso lunch match domenicale con 45.770 in tribuna. E nemmeno per la Champions s’era arrivati a tanto, poiché in occasione del travolgente esordio con il Liverpool d’una decina di giorni prima si toccò “soltanto” quota 38.878, poco più dei 38.686 per il Verona di un mese dopo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy