rassegna

Napoli-Lecce, previsti oltre quarantamila spettatori al San Paolo

Napoli-Lecce, previsti oltre quarantamila spettatori al San Paolo

Secondo il Corriere dello Sport contro il Lecce sono previsti oltre quarantamila spettatori al San Paolo per sostenere il Napoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia che saranno presenti almeno quarantamila spettatori al San Paolo per Napoli-Lecce. La gara è valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A in programma domenica pomeriggio alle 15.00.

Napoli-Lecce, la carica dei quarantamila del San Paolo

Domenica pomeriggio arrivano i salentini e vale la pena approfittarne, visto che poi il Napoli giocherà tre partite lontano dal San Paolo (Inter di Coppa, Cagliari e Brescia in campionato, rispettivamente 12, 16 e 21 febbraio) a precedere l’atteso big event stagionale: il Napoli-Barcellona di Champions di martedì 25 febbraio. A ciò aggiungiamo anche il prezzo del biglietto tornato abbordabile, rispetto ai 40 euro delle Curve per i bianconeri. In quella occasione si è arrivati, nonostante tutto, a lambire le quarantamila presenze. Dai 39mila e passa dell’ultima contro la Juve potrebbero aggiungersene parecchi di più, sino a sfondare quel muro dei 40mila oltrepassato nell’annata soltanto in un’occasione. Ovvero per quel lontano Napoli-Brescia del 29 settembre, piacevole e vittorioso lunch match domenicale con 45.770 in tribuna. E nemmeno per la Champions s’era arrivati a tanto, poiché in occasione del travolgente esordio con il Liverpool d’una decina di giorni prima si toccò “soltanto” quota 38.878, poco più dei 38.686 per il Verona di un mese dopo.