rassegna

Napoli-Lecce con quattro incognite, tanti dubbi per Calzona: si riparte da due azzurri

napoli lecce calzona
La probabile formazione per l'ultima di campionato
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Calzona prepara Napoli-Lecce, l'ultima di questa stagione assurda e deludente. Il tecnico attende risposte dallo staff medico sulle condizioni di quattro azzurri, che hanno saltato la gara con la Fiorentina per problemi fisici di vario genere.

Calzona, Napoli-Lecce con quattro dubbi

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Zielinski è reduce da un problema al polpaccio sinistro che lo ha costretto a saltare le ultime quattro partite. Saranno da valutare anche le condizioni di Di Lorenzo, reduce da gastroenterite acuta rimediata nel pomeriggio della gara contro la Fiorentina. Un problema serio con forti sintomi che hanno portato al forfait di venerdì sera. Non erano in campo, al Franchi, neppure Mario Rui e Gollini. Tutte incognite per Calzona in vista del Lecce. Sarà una partita dai molteplici significati. Conterà per la classifica, con gli ultimi tre punti a disposizione che mancano dal 7 aprile (4-2 in casa del Monza), ma sarà anche l’ultima per molti calciatori e per lo stesso Calzona, che poi comincerà a preparare l’Europeo con la Slovacchia di Lobotka. Proprio dal regista si ripartirà, al pari di Kvaratskhelia, riferimenti tecnici anche in questo finale di stagione. Poi non sono da escludere sorprese per l’undici finale dell’anno. Tutto dipenderà da come procederanno i recuperi. Il conto alla rovescia è già partito, lo stesso vale per i tifosi. Oggi dalle 12 al via la vendita libera per chi non è possessore di Fidelity Card".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.