Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

È come se ci fosse qualcosa di diverso nella testa degli azzurri: il focus

spalletti napoli maradona serie a

"Il Napoli in quei minuti finali ha dato tutto quello che poteva ed è stato premiato"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportdedica un ampio focus alla situazione in casa Napoli, soffermandosi sul ritrovato entusiasmo e sulla ritrovata carica dopo l'eliminazione dalle coppe con Fiorentina e Barcellona.

Il focus sulla squadra azzurra

napoli

Ecco l'analisi della Rosea riguardante la squadra azzurra:

"Pesante ma per certi versi inevitabile l'eliminazione contro la Fiorentina in Coppa Italia per la sofferenza di un organico ridotto. Poi la sconfitta interna col Barcellona dagli effetti che potevano essere disastrosi, almeno psicologicamente. Ma dopo la vittoria in casa della Lazio è come se nella testa degli azzurri fosse scattato qualcosa di nuovo, diverso, impensabile fino a giovedì".

Ovviamente, il riferimento è al sogno scudetto. La volata con Milan e Inter passerà anche dal recupero di uomini importanti, sottolinea il quotidiano:

"Anguissa e Lobotka su tutti, ma anche Lozano in attacco, potrà consentire a Spalletti di avere più rotazioni da proporre. A Roma contro la Lazio è andato in difficoltà, poi si è ripreso ma senza specchiarsi nella bellezza di palleggio. Come se avesse scoperto che c'è una via diversa per la vittoria, saper fiutare il momento. E il Napoli in quei minuti finali ha dato tutto quello che poteva ed è stato premiato".