Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli, morale alle stelle dopo la Lazio! A Sassuolo confronto a distanza col Milan: l’analisi

(Getty Images)

"Il netto successo contro la Lazio. soprattutto a livello psicologico, è servito alla squadra per capire che può andare avanti anche senza il momentaneo apporto di Osimhen"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione in casa Napoli a poche ore dall'importantissima gara che gli azzurri affronteranno in trasferta contro il Sassuolo. Di seguito l'analisi del quotidiano.

"La sconfitta del Milan contro il Sassuolo ha dato una scossa ulteriore"

 (Getty Images)

Ecco quanto scritto sul quotidiano:

"Il morale della squadra è alto. La splendida prestazione contro la Lazio ha portato ulteriore entusiasmo all’interno di un gruppo che con il passare delle giornate si sente sempre più forte. E la sconfitta del Milan a San Siro contro il Sassuolo ha dato una scossa ulteriore. E proprio con il Sassuolo c’è un confronto a distanza con i rossoneri. Insomma, il campionato sta entrando nella sua fase più importante e gli azzurri danno l’impressione di non avere cedimenti. Tutto questo nonostante l’assenza di Osimhen, uno che ha sempre fatto la differenza. E il netto successo contro la Lazio. soprattutto a livello psicologico, è servito alla squadra per capire che può andare avanti anche senza il momentaneo apporto del bomber nigeriano. Che, comunque, avrebbe dovuto poi lasciare per un mese la squadra per partecipare alla Coppa d’Africa. Il resto lo sta facendo Spalletti. L’allenatore toscano sta battendo forte sulla testa dei giocatori".