Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Lazio, Spalletti può sorridere: può ritrovare un titolare in mediana

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli reacts during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico toscano dopo aver perso due titolari nel giro di ventiquattr'ore può sorridere. Con la Lazio il Napoli recupera un titolare

Francesco Casillo

In vista del match contro la Lazio dell'ex Sarri, il Napoli e Spalletti possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver perso Frank Anguissa per l'infortunio riportato domenica sera post Inter-Napoli, il tecnico azzurro potrebbe ritrovare un titolare in mediana.

Napoli-Lazio: Spalletti sorride, ritrova un titolare!

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Si tratta di Diego Demme che come ha evidenziato nell'edizione odierna TuttoSport, sarebbe fuori dal contagio Covid-19. Il giocatore tedesco dopo esser risultato positivo al Covid-19 ha saltato la partita con l'Inter. Demme era però reduce dalla rottura del legamento collaterale mediale subita nel ritiro di Dimaro in amichevole contro la Pro Vercelli. L'ex capitano del Lipsia è stato costretto quindi a una serie continua di stop che gli hanno consentito di collezionare esclusivamente 192 minuti in stagione in sole cinque presenze. Dopo l'infortunio di Anguissa però il recupero di Demme potrebbe essere fondamentale per gli azzurri che così non si troverebbero a dover affrontare la Lazio in piena emergenza in mediana.