Pepe Reina, portiere della Lazio, l'anno scorso, appena arrivato a Napoli, si fece recapitare delle pizze a domicilio, divise con i compagni in hotel, la storia finì su Instagram. Quelle pizze gli sono andate di traverso il giorno dopo, quando Napoli-Lazio finì 5-2, e fu preso a pallonate. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Napoli-Lazio, Reina vuole cancellare la manita dell’aprile scorso: sogna il riscatto
Era il 22 aprile 2021, Pepe Reina si beccò la “manita” con la sua Lazio, ancora più dolorosa essendo stata subita da ex Napoli
Napoli-Lazio, Reina vuole cancellare la manita dello scorso anno
Era il 22 aprile 2021, fu una notte-saponetta, Pepe Reina si beccò la “manita”, ancora più dolorosa essendo stata subita da ex. Due volte Insigne, una Politano, Mertens e Osimhen. Prese gol da più parti, da tanti, da troppi. Il Reina di Napoli, mani d’acciaio e riflessi da giaguaro, non è il Reina della Lazio. Si sono contate più topiche che miracoli. Tornerà al Maradona oggi, si riprenderà il posto lasciato a Strakosha a Mosca, portiere di Coppa. Reina ha esordito con il Napoli nell’agosto 2013 contro il Bologna. In tutto ha collezionato 141 presenze tutte da titolare. "Chi arriva a Napoli piange due volte, quando arriva e quando va via. È proprio così. Arrivi e ti trovi davanti una realtà totalmente diversa. Quando vai via, però, ti manca tanto", raccontò in passato Pepe. Reina, dunque, oggi proverà a prendersi la rivincita di quell’infausta notte di aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA