L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la vittoria del Napoli contro la Lazio in campionato. Peccato non ci sia il pubblico, perché partite intense come quella della notte del Maradona fanno bene al calcio. Peccato che almeno una di queste squadre probabilmente non la vedremo nella prossima Champions, perché esiste il merito sportivo. Quello che volevano abolire i signori del Super flop, per i quali non avremmo comunque potuto vedere né Napoli né Lazio nel massimo torneo europeo. Invece le squadre di Rino Gattuso e Simone Inzaghi mostrano mentalità davvero internazionale e si affrontano a gran ritmo e viso aperto, senza esclusione di colpi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Napoli-Lazio, mentalità internazionale degli azzurri: messo nel mirino il secondo posto
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la vittoria del Napoli contro la Lazio in campionato. Peccato non ci sia il pubblico, perché partite intense come quella della notte del Maradona fanno bene al calcio. Peccato che...
Napoli-Lazio, gli azzurri mettono nel mirino il secondo posto
Vincono nettamente e con merito gli azzurri che ora «accorciano» a due punti dalle terze e mettono nel mirino anche il Milan secondo, ma a tre lunghezze. Ammirati capolavori di Insigne e Mertens a trafiggere Pepe Reina, ma anche se dopo un’ora siamo sul 4-0, la Lazio non molla e con Immobile e Milinkovic si riporta sotto. Certo ora per i biancocelesti la rimonta si fa più dura e molto dipenderà dalla sfida di lunedì contro il Milan all’Olimpico, oltre che dal recupero con il Torino: ne guadagna l’interesse di un campionato apertissimo, scudetto a parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA