Napoli-Lazio è stata l'illusione dei primi 45' - dove pure si intuivano le difficoltà degli azzurri di mandare in rete la palla, la delusione dei secondi 45', dominati dai biancocelesti. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Napoli-Lazio, è sparita l’allegria: il Maradona scopre una dimensione nuova
"Niente è per sempre, neanche la gioia: e alla terza di campionato, improvvisamente, da uno stadio immerso nei propri ricordi è sparita l’allegria. Terza di campionato: 270' minuti e la storia s’è capovolta, stropicciata dentro statistiche impietose che disegnano una dimensione dolorosamente nuova. Terza di campionato e c’è già una ferita che Rudi Garcia sente nella carne. «Ma meritavamo di essere avanti all’intervallo, siamo partiti bene e potevamo segnare. Ci hanno fatto gol sull’unica uscita della Lazio. Però nel secondo tempo...». Il suo Napoli è uscito dal campo, si è allungato, ha rallentato, è sparito ed ha perso, lasciando nell'allenatore interrogativi che sembrano non abbiano risposte".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.