Il Napoli si ritrovare a Castelvolturno. Dopo le feste di Natale c'è da rispettare il programma di rientro anche in ottica del calendario durissimo che spetta ai ragazzi di Gattuso. Di seguito quanto è stato riportato dall'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Il Mattino – Il Napoli torna a lavoro a Castelvolturno. La situazione
Il Napoli si ritrovare a Castelvolturno. Dopo le feste di Natale c’è da rispettare il programma di rientro anche in ottica del calendario durissimo che spetta ai ragazzi di Gattuso. Di seguito quanto è stato riportato dall’edizione...
Il Napoli rientra a Castelvolturno
Si torna, oggi pomeriggio, agli ordini di Rino Gattuso: a Castel Volturno ci si ritroverà dopo pranzo, per smaltire subito i giorni di inattività. Eliminando le scorie di qualche eccesso consentito nei giorni natalizi: anche se tutti gli azzurri, come di consuetudine, hanno avuto anche una sorta di tabella da seguire per presentarsi in uno stato di forma già reattivo per gli allenamenti. Un ritorno a Castel Volturno che, raccontano i classici spifferi di spogliatoio, Insigne & co. sono riusciti a tardare di qualche ora vincendo contro il Sassuolo. Una sorta di piccolo premio fissato dal tecnico. Altrimenti avrebbe convocato tutti per il 29, salvo i sudamericani. Con loro era già stato fissato il rientro per oggi, con tanto di voli intercontinentali bloccati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA