rassegna

Napoli, l’alchimia si è spezzata: triste spettacolo per i Campioni d’Italia – CdS

napoli
Il Corriere dello Sport analizza il match del Meazza
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli prova a rimediare allo svantaggio subìto ad opera del Milan, ma lo fa in modo confuso ed inefficace, con l'attacco più sterile in trasferta degli ultimi 40 anni. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Non è un bello spettacolo per chi porta lo scudetto sul petto. Soprattutto perché qualunque sortilegio tattico, e perfino i nuovi arrivi del mercato invernale, non rimettono in equilibrio un’alchimia che si è spezzata. Il Napoli che esce da San Siro al nono posto, appena tre punti sopra il Torino, può ancora pensare di aggrapparsi al salvatore nigeriano in arrivo dalla Coppa d’Africa. E sperare che tra i suoi pensieri ci sia il futuro del Napoli più del suo personale. In fondo è questa l’illusione che resta. E bisogna che basti a passare ‘a nuttata…".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.