- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
ITALY: Juventus coach Dino Zoff during a friendly match on 1988 in Italy. (Photo by Juventus FC - Archive/Juventus FC via Getty Images)
Sabato prossimo, 11 settembre 2021, avrà luogo la sfida tra Napoli e Juventus. Azzurri e bianconeri arrivano alla gara da due momenti diversissimi: Spalletti ha portato a casa bottino pieno nelle prime due gare, mentre Allegri un solo punticino, rosicchiato contro l'Udinese in trasferta. Una situazione parecchio anomala per come siamo abituati a pensare alla Juventus, la prima della classe. Inoltre, molte sono le problematiche legate ai rientri dei calciatori dalle proprie squadre nazionali, e il Napoli dovrà fare molta attenzione: squadre come quella di Allegri, nelle difficoltà trovano grandi stimoli e motivazioni...
A Tuttojuve.com è intervenuto Dino Zoff, che non ha bisogno di presentazioni. Di seguito un estratto della sua intervista:
Su Napoli-Juventus
"Mi aspetto una reazione, perché la Juve non è partita benissimo e ora ha bisogno di punti. Sicuramente una buona prestazione a Napoli consentirebbe ai bianconeri di trovare la giusta fiducia per andare avanti in campionato".
Sugli errori diSzczęsny
"Tutti sanno quanto è bravo Donnarumma, ma Szczęsny è reduce da ottimi campionati. Per me è giusto che la Juve continui con lui. Una partita la possono sbagliare tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA