Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Napoli-Juventus, Spalletti e quella tentazione per il centrocampo – GdS

DIMARO, ITALY - JULY 22: Luciano Spalletti of Napoli during an SSC Napoli training session on July 22, 2021 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La Rosea riporta le ultime sulla formazione azzurra che sfiderà i bianconeri al Maradona

Giuseppe Canetti

Mancano pochi giorni all'attesa sfida Napoli-Juventus. Spalletti fa la conta e riflette sulla possibile formazione da schierare contro i bianconeri. Come riporta l'edizione de La Gazzetta dello Sport, il tecnico di Certaldo potrebbe lanciare il neo-acquisto Anguissa dal primo minuto viste le difficoltà a centrocampo. Di seguito le ultime notizie.

Spalletti potrebbe lanciare Anguissa dal 1'

 (Getty Images)

Ecco quanto scritto sulla Rosea:

"Il 4-3-3 è il modulo attuale, sicuramente più funzionale in assenza di un mediano in grado di dare equilibrio al gioco. L’infortunio di Zielinski potrebbe consigliare a Spalletti di inserire subito nell’undici titolare, Zambo Anguissa, il centrocampista camerunese, che si presenterà all’allenatore soltanto domani, quando rientrerà dagli impegni con la propria nazionale. Le prossime 72 ore serviranno al tecnico anche per riflettere sull’opportunità o meno di rischiare un giocatore che domani conoscerà i nuovi compagni e, probabilmente, svolgerà con loro il primo allenamento. La tentazione c’è, comunque, diversamente sarà Elmas a completare il tridente centrale".