Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

I quotidiani su Koulibaly: “Non ha sbagliato un pallone, è ancora lui l’uomo della gioia!”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Kaludou Koulibaly of Napoli celebrates his team's winning goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il difensore senegalese è stato nuovamente decisivo contro i bianconeri

Giuseppe Canetti

Il Napoli batte la Juve e vola al primo posto in classifica con nove punti. I quotidiani di oggi esaltano Kalidou Koulibaly, il man of the match della gara. Di seguito le pagelle del difensore senegalese.

La decide ancora lui!

 Foto by Getty

La Gazzetta dello Sport, voto 8: "Era già al 7 prima del gol partita. Non ha sbagliato un solo pallone, ha chiuso tutto e spinto tanto. Segnò un gol allo Stadium che sembrava da scudetto. Questo spalanca i sogni di un popolo".

Il Corriere dello Sport, voto 8: "È ancora lui l'uomo della gioia: certo, nel 2018 quel gol valse quasi lo scudetto, però il colpetto del 2-1 lancia il Napoli verso un futuro tutto da sognare e mette la Juve a -8. E in difesa torna colosso".

Tuttosport, voto 7.5: "Leader massimo indiscusso della piazza azzurra, tanto più dopo il 2-1 firmato a porta vuota".

Il Mattino, voto 7.5: "Kulusevski gli passa alla larga conoscendo il suo ardore. Poi diventa punta aggiunta. Scatenato, non a caso è suo il gol vittoria. Come allo Stadium".

tutte le notizie di