Weston McKennie è già rientrato a Torino, in largo anticipo rispetto al previsto e ieri si è già allenato con i compagni. Una buona notizia, senza dubbio, per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che recupera quindi un jolly importante in vista della delicata trasferta di Napoli. Soprattutto perché Weston quasi certamente non sarebbe stato a disposizione per l’anticipo di sabato pomeriggio in quanto avrebbe dovuto fare ritorno in Italia soltanto nelle ore immediatamente precedenti la partita. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Napoli-Juventus, Allegri può contare su McKennie dal primo minuto – CdS
McKennie è già rientrato a Torino. Una buona notizia per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in vista della trasferta di Napoli
Napoli-Juventus, Allegri può contare su McKennie
Da copione, infatti, avrebbe dovuto giocare la sfida tra Stati uniti e Honduras in programma all’alba italiana di venerdì 9 e sarebbe atterrato a Torino non prima di venerdì sera, come i suoi compagni sudamericani. Quando, cioè, la Juve sarà già a Napoli. E, invece, contrordine. McKennie è già alla Continassa. Il sorriso in casa bianconera, però, è a metà. Perché, certo, riavere un giocatore più in fretta rispetto alle attese fa sempre piacere, ma il motivo del rientro anticipato non soddisfa il club bianconero. Perché McKennie è stato escluso dalla Nazionale americana per questioni disciplinari. Weston, non nuovo a leggerezze extra campo, aveva già saltato la sfida con il Canada «per violazione della politica della squadra», aveva spiegato, senza troppi particolari, la Federazione USA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA