L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla ripresa della vendita dei biglietti di Napoli-Juve, gara in programma sabato 11 settembre alle 18 al Maradona.
rassegna
Napoli-Juve, previsto il sold out: possibile divieto a non residenti in Campania
La capienza dello stadio Maradona è fissata a 27mila spettatori e i segnali lasciano intendere che Napoli-Juventus sarà sold out
Napoli-Juve, previsto il tutto esaurito
La capienza dello stadio Maradona è fissata a 27mila spettatori e i segnali, ovvero le connessioni in queste ore al sito di Ticketone, lasciano intendere che Napoli-Juve sarà sold out. Fino a domani a mezzanotte ci sarà una prima fase di vendita in cui sono gli ex abbonati che potranno acquistare in priorità un biglietto. Invece in una seconda fase la vendita sarà aperta a tutti quelli che hanno una Fidelity Card che potranno acquistare due biglietti. Questa vendita però è riservata solo ai tifosi del Napoli, viene bloccato totalmente il settore ospiti in attesa dell’Osservatorio che potrebbe vietare la partita ai non residente in Campania. Ma la decisione arriverà nei prossimi giorni. Il primo giorno di vendita era arrivato l'altolà. Adesso, dunque, la ripresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA