Archiviata la sconfitta di Milano, il Napoli si prepara ad affrontare in appena sei giorni la trasferta in casa della Sampdoria e il big match al Maradona contro la Juve. I ragazzi di Spalletti hanno bisogno di riprendere immediatamente la marcia verso lo Scudetto.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Napoli-Juve, non è in discussione un Maradona sold-out nel big match del 13 gennaio
Lo riporta Il Mattino
I tifosi sono pronti a riempiere il Maradona per Napoli-Juve

L'edizione odierna de Il Mattino concentra la sua attenzione sulla vendita dei biglietti della prossima gara al Maradona, ossia Napoli-Juve:
“La società ha cambiato le modalità di vendita dei biglietti: gli anelli superiori di Curve e Distinti sono disponibili su ticketone a scadenza quotidiana con una quota determinata. Nei primi due giorni la scorta è durata mezz’ora. La domanda è di gran lunga superiore all’offerta e quindi il partito dei delusi è la maggioranza, in quanto nessuno vuole perdersi il grande appuntamento: gli «esclusi» ci riproveranno già oggi. La certezza è uno stadio gremito per l’appuntamento contro i bianconeri”.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA