rassegna

Napoli-Juve, Calzona riflette su tre cambi rispetto al Sassuolo: i ballottaggi

Juan Jesus napoli juve
Oggi la rifinitura
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Napoli-Juve è alle porte e la rifinitura di oggi scioglierà alcuni dubbi che ancora accompagnano mister Calzona nella scelta dell'undici titolare, che potrebbe prevedere tre cambi rispetto al calcionapoli1926.it/rassegna/napoli-juve-obiettivo/. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il tecnico si affiderà ai soliti, Meret e Di Lorenzo con Rrahmani in difesa, Lobotka e Anguissa a centrocampo, il tridente offensivo con Politano che si unirà alla coppia dei sogni, Osi e Kvara, cinque gol in due mercoledì e una ritrovata sintonia sul campo. Rispetto al Sassuolo ci sarà qualche novità, dovrebbero rivedersi Juan Jesus in difesa, a sinistra Olivera per Mario Rui, a centrocampo Traore ha convinto tutti ma bisognerà valutare le sue condizioni dopo il lungo stop".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.