- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 01: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on during the Serie A match between Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on March 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter guadagna contro il Napoli un punto d'oro, dopo un secondo tempo dai numeri impietosi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Inzaghi, invece, è tornato a casa con un punto d’oro a conti fatti: la chance di portarsi a più 4 è stata sciupata dopo 65 minuti in vantaggio con una prestazione preoccupante per pochezza di alternative dopo l’uscita di Dimarco; il nuovo stop di Calhanoglu; l’atteggiamento remissivo; la condizione di Lautaro e Thuram. Nel secondo tempo? Zero tiri, zero idee, confusione tattica e troppi rischi: la solidità scricchiola e gli impegni aumentano. Gasperini, alla fine, ha sorriso all’1-1: l’Atalanta ha sprecato più delle altre un’occasione monumentale in casa contro il Venezia (0-0), penultimo in classifica e ultimo per rendimento in trasferta (9 ko, 5 pareggi, 0 vittorie)".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA