Alle porte della 34a giornata di Serie A, la corsa la titolo è più aperta che mai: Napoli e Inter sono in testa a pari punti. La Gazzetta dello Sport fa un flashback sui sorpassi avvenuti nelle ultime battute dei campionati passati.


rassegna
Dualismo Napoli-Inter! Quali sono i sorpassi del passato che hanno deciso lo scudetto
Dualismo Napoli-Inter. Ma quali sono i precedenti sorpassi nell'ultimissima fase di campionato?
—"Il Napoliha recuperato in classifica,ma era stato recuperato prima. Nella storia del campionato ci sono almeno un paio di rincorse che sembravano destinate al successo e si sono fermate sul più bello. Indimenticabile il 2-3 della Roma in casa con il Lecce: penultima dell’85-86, i giallorossi restano a 41 punti, la Juve fa 43 battendo il Milan vincendo poi lo scudetto. Altro precedente nel 2009-10: la Roma di Ranieri supera l’Inter di Mou (71-70) alla trentaquattresima. Poi l’Inter batte l’Atalanta, la Roma ko in casa con la Samp, controsorpasso decisivo. Nell’80-81, a cinque dalla fine, Juve, Roma e Napoli sono a pari punti: vincono i bianconeri. Inter-Napoli al via: serviranno i supplementari?".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.