Il duello Napoli-Inter per lo scudetto potrebbe conoscere una svolta proprio nel prossimo fine settimana, con quello che per gli azzurri di Conte potrebbe rappresentare un vantaggio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Duello Napoli-Inter, la 33° giornata può rappresentare la svolta: il vantaggio degli azzurri
"A inizio stagione, immaginare il Napoli in corsa per lo scudetto a sei giornate dalla fine era quasi fantascienza, impensabile per Conte, ma anche per chiunque avesse assistito al naufragio dello scorso campionato. E invece sabato, vigilia di Pasqua, Lukaku e compagni possono agganciare la vetta in una serata brianzola che rischia di togliere certezze all’Inter e rimescolare le gerarchie di un finale che si annuncia incandescente.
LEGGI ANCHE
Un solo pensiero per il Napoli: Monza. Due invece per Inzaghi, costretto a dividersi tra il Bayern stasera – dentro o fuori in Champions – e la trasferta pasquale di Bologna, che per chi lotta per il titolo è tutto fuorché una passeggiata. Subito dopo, invece, il derby di Coppa Italia contro il Milan. E mentre l’Inter affronta la tempesta, il Napoli può provare a insinuarsi. Con calma, convinzione e la tipica fame delle squadre “contiane”, quelle che non si tirano mai indietro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA