Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Napoli-Inter, le probabili formazioni: Gattuso può sorprendere in attacco – GRAFICO

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Inter, gara in programma domenica sera alle 20.45 al Maradona. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’INSURREZIONE SOCIAL DEI TIFOSI DEL...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Inter, gara in programma domenica sera alle 20.45 al Maradona.

Napoli-Inter, le probabili formazioni della Gazzetta

QUI NAPOLI

Mister Rino Gattuso confermerà il 4-2-3-1 contro l'Inter. Il tecnico dovrà sciogliere due dubbi di formazione. Tra i pali ci sarà Meret a causa dell'infortunio di Ospina. In primis, sulla fascia sinistra solito ballottaggio fra Mario Rui e Hysaj con l'albanese in vantaggio per partire dall'inizio. In secondo luogo, dubbio in attacco: Mertens è favorito su Osimhen per il ruolo di prima punta. Politano sostituirà lo squalificato Lozano.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso.

Indisponibili: Ospina, Ghoulam

Squalificati: Lozano

QUI INTER

Mister Antonio Conte si affiderà al solito 3-5-2 in vista del Napoli. La formazione per il tecnico nerazzurro è praticamente fatta. Il tecnico ha un dubbio per quanto riguarda gli esterni. Darmian è in leggero vantaggio su Young sull'out mancino, ma se dovesse giocare il terzino inglese, allora l'italiano può essere dirottato a destra al posto di Hakimi.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Martinez. All.: Conte.

Indisponibili: Vidal, Kolarov