L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Inter, gara in programma domenica sera alle 20.45 al Maradona.
rassegna
GdS – Napoli-Inter, le probabili formazioni: Gattuso può sorprendere in attacco – GRAFICO
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Inter, gara in programma domenica sera alle 20.45 al Maradona. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’INSURREZIONE SOCIAL DEI TIFOSI DEL...
Napoli-Inter, le probabili formazioni della Gazzetta
QUI NAPOLI
Mister Rino Gattuso confermerà il 4-2-3-1 contro l'Inter. Il tecnico dovrà sciogliere due dubbi di formazione. Tra i pali ci sarà Meret a causa dell'infortunio di Ospina. In primis, sulla fascia sinistra solito ballottaggio fra Mario Rui e Hysaj con l'albanese in vantaggio per partire dall'inizio. In secondo luogo, dubbio in attacco: Mertens è favorito su Osimhen per il ruolo di prima punta. Politano sostituirà lo squalificato Lozano.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso.
Indisponibili: Ospina, Ghoulam
Squalificati: Lozano
QUI INTER
Mister Antonio Conte si affiderà al solito 3-5-2 in vista del Napoli. La formazione per il tecnico nerazzurro è praticamente fatta. Il tecnico ha un dubbio per quanto riguarda gli esterni. Darmian è in leggero vantaggio su Young sull'out mancino, ma se dovesse giocare il terzino inglese, allora l'italiano può essere dirottato a destra al posto di Hakimi.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Martinez. All.: Conte.
Indisponibili: Vidal, Kolarov
© RIPRODUZIONE RISERVATA