Il pareggio guadagnato in extremis dal Napoli contro l'Inter dopo un match dominato dagli azzurri ha anche un altro aspetto positivo, non secondario. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Napoli alla riscossa, il pareggio con l’Inter ha un altro aspetto positivo: il punto
"Il pareggio con l’Inter è stato conquistato ancora in emergenza: oltre a Neres, uomo chiave dell’attacco fuori da tre partite, nello scontro diretto più importante della stagione il Napoli ha dovuto fare a meno anche di Anguissa, un cardine del sistema di gioco. Considerando Mazzocchi, gli infortunati sono tre in totale: con la Fiorentina sarà ancora allarme, ma tra Venezia e Milan le cose dovrebbero cambiare. Fatto sta che dopo sei mesi di grande serenità, soltanto a febbraio sono stati registrati quattro infortuni in serie: oltre ai tre di cui sopra va aggiunto Spinazzola, già rientrato a Como. Contro l’Inter è tornato anche Olivera: s’è arreso alla vigilia della Juve e in campo non si vedeva dal 18 gennaio con l’Atalanta".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA