Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli impatta con l’Inter, ma la corsa Champions continua: bicchiere mezzo pieno in casa azzurra – GdS

NAPLES, ITALY - APRIL 18: Lorenzo Insigne of Napoli scores the 1-0 goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

È terminata con un pari la tanto attesa sfida tra Napoli e Inter, in virtù dell’autorete di Handonovic e del bel goal di Eriksen. La Gazzetta dello Sport si è soffermata sull’analisi della partita e sulla questione della volata...

Giuseppe Canetti

È terminata con un pari la tanto attesa sfida tra Napoli e Inter, in virtù dell'autorete di Handonovic e del bel goal di Eriksen. La Gazzetta dello Sport si è soffermata sull'analisi della partita e sulla questione della volata Champions. Ma, soprattutto, il quotidiano ha approfondito la situazione degli umori in casa azzurra in vista dei prossimi impegni.

Napoli-Inter, l'analisi

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

"La volata per la Champions continua, anche se il Napoli ha steccato una grande occasione, dal momento che aveva sbloccato la partita anche con un pizzico di fortuna. Tuttavia, nell’economia di una giornata di campionato complicata, forse il bicchiere si può vedere mezzo pieno. Perché la quarta (Juventus) è sempre a due punti anche se la terza, l’Atalanta in sorpasso, si è allontanata a quattro lunghezze quando prima era a tre. Insomma questo primo pareggio del 2021 in campionato per Rino Gattuso non è da buttare, visto che nessuno nel girone di ritorno era riuscito a portar via punti alla capolista di Antonio Conte. Ringhio rimane comunque soddisfatto, ma sa bene che d'ora in poi dovrà infilare una serie di vittorie consecutive per raggiungere il sogno chiamato Champions".