Napoli ed Inter si sono divise la posta nel match andato in scena ieri sera al Maradona. La sfida tra la compagine di Antonio Conte e quella di Simone Inzaghi è infatti terminata 1-1 per merito delle reti di Dimarco per i nerazzurri e di Billing per il club partenopeo. A soffermarsi su quanto successo sul prato verde è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito quanto analizzato.


rassegna
Il Napoli ha dominato l’Inter nel secondo tempo: un dato lo dimostra. L’analisi
Il dominio del Napoli nella ripresa è stato schiacciante
—"Il pareggio sta davvero molto stretto alla squadra di Conte per come è andata la partita: la reazione allo svantaggio è stata veemente e nel secondo tempo, restaurando con coraggio il 4-3-3, il dominio è stato schiacciante. Finale: 1-1, con punizione gioiello di Dimarco al 22' e risposta di Billing, il jolly pescato in panchina, a 3’ dalla fine e dopo 8’ dall’ingresso. In mezzo? Tantissimo Napoli, pochissima Inter. Addirittura azzerata nella ripresa: neanche un tiro in porta o un pericolo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA