L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui dati degli spettatori che saranno presenti al San Paolo nei prossimi match del Napoli. Il Barcellona (martedì scorso), il Torino (sabato) e poi l’Inter (giovedì prossimo) rappresentano una scorpacciata di calcio sicuramente, ma ora l’attenzione, per una città che ha voglia di vincere qualcosa o almeno di provarci, sembra sia soprattutto la semifinale di Coppa Italia.
rassegna
Napoli-Inter, prevendita a gonfie vele: attesi 40.000 spettatori al San Paolo
Il Corriere dello Sport si sofferma sui dati degli spettatori che saranno presenti al San Paolo nei prossimi match del Napoli
Napoli-Inter, attesi 40.000 spettatori
La risposta della prevendita per la gara con i nerazzurri la dice lunga sulla voglia di andare in fondo a prendersi qualcosa. Infatti immediatamente c’è stato un impulso robusto e ieri c’è stata la conferma che c’è un desiderio collettivo di esserci, in una gara che comincia dallo 0-1 per il Napoli dell’andata e che può spalancare le porte alla finale di Roma. Quindi sono andati esauriti i biglietti degli anelli superiori, tutti comprese le tribune, e dunque adesso non resta che accomodarsi nei settori inferiori. Lo slancio di ieri induce, chiaramente, all’ottimismo e giovedì prossimo, allo stadio San Paolo, si potrà anche avvicinare la soglia dei quarantamila spettatori. Rispetto alla gara di Coppa Italia, ha meno appeal quella di campionato di sabato contro il Torino, che dovrebbe trascinare al San Paolo venticinquemila spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA