Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Insigne, le strade si dividono: al Maradona ci sarà la prova con i tifosi

insigne

Insigne al Toronto è cosa fatta, bisogna vedere come verrà accolto dai suoi tifosi, nella prossima sfida al Maradona

Giuseppe Ferrara

Lorenzo Insigne lascerà il suo Napoli. L'attaccante azzurro, ha infatti firmato il suo ricco contratto con la squadra canadese del Toronto. Le reazioni dei tifosi sono divise tra quelli delusi dal capitano e da chi avrebbe preso la sua stessa identica decisione.

Insigne, la firma col Toronto è arrivata: a Napoli la prova-tifosi

insigne

Sembrava essere davvero un sogno, ma così non è stato. Il capitano del Napoli, amante della sua città, lascerà la squadra che l'ha fatto diventare grande. Infatti Lorenzo Insigne ha siglato il suo ricco contratto con il Toronto, squadra canadese che milita in Mls.

Inizialmente, sembravano essere solo voci di mercato, ma la preoccupazione era già tanta. Il mancato accordo con De Laurentiis ha portato, poi, l'attaccante napoletano a chiudere con gli americani, assicurandosi una cifra che nessun altra squadra al mondo gli avrebbe dato.

Come riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta Dello Sport", in tanti, si chiedono: come accoglieranno Insigne i tifosi al Maradona? Bisogna vedere, per poi giudicare. Infatti, le reazioni dei tifosi azzurri sono del tutto divise tra loro. Alcuni, comprendono la decisione dell'ormai ex azzurro mentre altri invece, pensano sia stata solo una scelta economica, non di cuore.

Proprio per questi sentimenti contrastanti, tutti sono curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima gara al Maradona contro la Sampdoria. Infatti, per Insigne sarà un banco di prova per capire se i tifosi sono ancora dalla sua parte o se proveranno in tutti i modi a dimostrare la loro contrarietà alla sua scelta.