00:19 min

rassegna

Insigne sereno, pensa solo al campo: questione rinnovo in standby – Il Mattino

Giuseppe Canetti

Il capitano azzurro si è presentato a Castel di Sangro con il sorriso sulle labbra

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sui primi giorni di ritiro di Lorenzo Insigne. Secondo il quotidiano, il capitano azzurro sarebbe sereno e starebbe pensando solo alle vicende di campo senza farsi distrarre dalla sua situazione contrattuale. Di seguito i dettagli.

La situazione di Lorenzo Insigne

Ecco quanto scritto su Il Mattino riguardo il capitano partenopeo:

"Pensa solo al campo. Lorenzo Insigne non sembra avere minimamente la testa altrove. Magari al contratto. Magari al futuro. Magari chissà a cosa altro. No. Lorenzo Insigne pensa solo al campo e al Napoli. D’altra parte di questa squadra è il capitano e il simbolo. Ora che è diventato campione d’Europa con la maglia numero 10 della Nazionale, ancor di più. Ecco perché da quando è arrivato a Castel di Sangro si è sempre presentato con un bel sorriso stampato in faccia".

L'incontro con De Laurentiis

"I due si sono visti direttamente giovedì sera in hotel, al rientro dall’allenamento pomeridiano allo stadio. Un saluto, come giusto che sia tra presidente e capitano. Anche perché in quel momento la squadra era in bolla a causa della positività di Costa. Poi niente di che. Nemmeno una battuta. Perché adesso non è il momento di mettere benzina sul fuoco da una parte e dall’altra. E Lorenzo è sereno".