L'annuncio della famiglia sulla scomparsa dell'ex calciatore
Alisson Santos cuore d'oro, sorrisi e autografi ai piccoli calciatori in Brasile
È morto Igor Protti. L'ex attaccante del Napoli si è spento all'età di 58 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia. L'ex bomber aveva vestito la maglia azzurra nella stagione 1997-1998, entrando nella storia del club come l'ultimo calciatore a indossare la maglia numero 10 prima del suo ritiro in onore di Diego Armando Maradona. La notizia della scomparsa è stata annunciata dalla famiglia attraverso un messaggio pubblicato sui social:
"Con immenso dolore la famiglia comunica che Igor stanotte ci ha lasciati. Ha voluto lasciarvi questo saluto che come da sue volontà condividiamo: 'Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale. Difficile provare parole che possano spiegarlo, l'unica cosa che posso fare è ringraziare la mia grande e meravigliosa famiglia che ho adorato. Tutte le persone che mi hanno voluto bene e che mi sono state vicino, tutti i tifosi delle squadre nelle quali ho giocato per l'affetto e l'amore sempre dimostratomi e totalmente ricambiato. Sperando che sia un arrivederci e non un addio".
Per chi volesse porgere l'ultimo saluto dalle 15 di oggi si troverà presso la stanza del commiato Frongillo al cimitero di Cecina, Via della Rimembranza.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA