Victor Osimhen sarà al centro del mercato estivo e deciderà in un certo senso anche le mosse del Napoli. Infatti in caso di cessione il club dovrà trovare il suo sostituto che è già stato individuato. Si tratta di Rasmus Hojlund centravanti classe 2003 dell'Atalanta che si sta contraddistinguendo in questa stagione. Il giocatore non sta facendo bene solo a Bergamo ma anche con la sua Nazionale, la Danimarca, con cui ha segnato 5 gol in 2 gare. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di TuttosportDe Laurentiis ha già pensato al piano per assicurarselo poiché su di lui ci sono altri club tra cui anche il Milan.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Napoli prepara il piano per assicurarsi Hojlund: le cifre dell’affare
Osimhen quest'estate sarà al centro del mercato e intanto il club azzurro lavora già per il suo sostituto individuato da tempo
Il Napoli prepara il piano per assicurarsi Hojlund: le cifre dell'affare
—"In caso di cessione di Osimhen De Laurentiis darà mandato a Giuntoli di trovare un centravanti. Il Napoli ha già individuato da tempo il suo obiettivo: Rasmus Hojlund dell'Atalanta. Il danese, che in Nazionale ha siglato 5 gol in 2 partita è valutato già 50 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA