03:25 min

rassegna

Le reazioni dei protagonisti: Insigne in lacrime, De Laurentiis stravolto – CdS

Giuseppe Canetti

È stato un pareggio (sportivamente) drammatico quello di ieri sera al Maradona tra Napoli ed Hellas Verona. La rete di Faraoni, che ha risposto al vantaggio azzurro firmato Rrahmani, ha spezzato il sogno Champions dei partenopei. Delusione...

È stato un pareggio (sportivamente) drammatico quello di ieri sera al Maradona tra Napoli ed Hellas Verona. La rete di Faraoni, che ha risposto al vantaggio azzurro firmato Rrahmani, ha spezzato il sogno Champions dei partenopei. Delusione immane per Insigne e compagni, che hanno visto sfumare, in casa propria, un obiettivo che pareva ormai centrato. Ne parla l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

La delusione di Insigne e De Laurentiis

Ecco un estratto di quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riguardo la situazione in casa Napoli:

"Al triplice fischio di Napoli-Verona, tutto sà di niente: Insigne piange, De Laurentiis è stravolto, qualsiasi progetto sfila via, in quella tristezza che attanaglia tutti in un Maradona silenzioso. Ed ora, quella panchina, ormai vuota, può avere più padroni...".