L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea un importante dato del Napoli di Spalletti: ben quattordici calciatori azzurri sono andati in gol almeno una volta in questa stagione.
rassegna
Nel Napoli tutti in gol, ben 14 gli azzurri a segno: da Osimhen a Juan Jesus
Il Corriere dello Sport sottolinea un importante dato del Napoli di Spalletti: ben 14 i calciatori azzurri andati in gol in questa stagione
Nel Napoli tutti in gol, ben 14 gli azzurri a segno in questa stagione
"Ci sono un nigeriano, un belga che dev’essere un po’ napoletano, uno scugnizzo di Frattamaggiore, un polacco e un macedone, un messicano e uno spagnolo, un macedone e tre italiani, un algerino e un senegalese. La felicità, in tutte le lingue del Mondo, è in questa Babele che Luciano Spalletti si è disegnato addosso. The winner is, almeno sino a questo momento, Victor Osimhen con dieci prodezze. Poi, alle spalle, il vecchio che avanza si chiama Dries «Ciro» Mertens, nove reti. Zielinski sta sul trono, insieme a Insigne, e subito, alle spalle, c’è una specie di «intruso», si chiama Elmas. Eppure, in questa incontrollabile macchina da gol che comprende quattro difensori (Koulibaly, Juan Jesus, Di Lorenzo e Rrahmani, la vera sorpresa), mancano le accelerazioni di Lozano con cinque reti. Ha rallentato anche Politano, un altro che si è ritrovato a fermarsi in infermeria e che spera di rialzarsi contro il Barcellona".
La classifica completa
© RIPRODUZIONE RISERVATA