rassegna

Napoli a Sassuolo: Giuntoli a lavoro per Boga. Le ultime

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 22: Jeremie Boga of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and SPAL at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on September 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Sassuolo: Gattuso sa bene quanto la partita sia importante, come lo stesso Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro infatti sta osservando Boga dei neroverdi e domani sera avrà l’occasione di...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Sassuolo: Gattuso sa bene quanto la partita sia importante, come lo stesso Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro infatti sta osservando Boga dei neroverdi e domani sera avrà l'occasione di vederlo da più vicino. Di seguito quanto è stato evidenziato da Il Mattino.

Sassuolo-Napoli vista da Giuntoli: osserverà Boga

Contro il Sassuolo l'osservato speciale sarà Jeremie Boga. Suo fratello, Daniel, continua ad essere in contatto con Cristiano Giuntoli. Il ds azzurro ha fatto capire il gradimento e ha anche avanzato un quinquennale da 1.5 milioni a stagione più bonus, riscuotendo il gradimento. Resta da convincere il Sassuolo: il Napoli ha contattato la dirigenza neroverde e nell'ultimo incontro che l'agente di Boga ha avuto con il Sassuolo il club di De Laurentiis è stato indicato come una delle pretendenti per il calciatore. Al momento non sono state avanzate offerte ufficiali. Difficile, anche, quantificare, un prezzo: un'operazione che il Napoli può provare ad imbastire già a gennaio. Inoltre, Giuntoli ha preso informazioni su Faustino Anjorin, altro assistito di Daniel Boga, classe 2001 del Chelsea con il contratto in scadenza nel 2021.